Perché sto blog?

Oggi mi son deciso a scrivere un blog riguardo la scelta più grande della mia vita, e probabilmente la decisione migliore che ho preso, trasferirmi in Messico. Perché? bè, prima di tutto dopo il consiglio ripreso varie volte (grazie Eleonora Camilla e Claudia), e l’idea che se tre persone diverse ti suggeriscono qualcosa…val la pena ascoltare (soprattutto se ti dicono di lavarti). Poi, perché mi piace scrivere e sinceramente era un sacco che non scrivevo niente, a parte email e status ironici su Facebook. E alla fine…perché mi piacerebbe divertire e chissà, magari essere di aiuto ad altri che hanno intrapreso, o vogliono intraprendere questo cammino. Quindi, Via!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in La mia avventura. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Perché sto blog?

  1. Stefano ha detto:

    Ciao sono Stefano e abito a Breganze (VI). E’ molto bello leggere come si svolge la vita di una persona “normale” in un paese molto lontano dal nostro.
    Bravo!

    Mi piace

    • merkaura ha detto:

      Grazie “compaesano”! per me è un piacere condividere le mie esperienze, non solo perché mi rendo conto che adoro scrivere, ma anche perché spero di essere d’aiuto, se qualcuno vuole vivere il Messico come me, o anche solo regalando un sorriso descrivendo come un “mona” sopravvive in un ambiente decisamente particolare 🙂

      Mi piace

  2. smndra ha detto:

    Felicidades per il tuo blog e per la tua scelta di vita. Mia moglie è messicana e per ora abbiamo fatto la scelta inversa: è venuta lei a vivere con me in Friuli. Grave errore: non vediamo l’ora di partire e tornare in Messico! Lei però e di Guerrero, un paesino a qualche chilometro da Acapulco. Vedremo… Intanto tanti auguri a te e que te vaya muy bien!

    Mi piace

    • merkaura ha detto:

      Grazie mille! Per l’appoggio e i commenti! 🙂 quando vorreste tornare in Messico?

      Mi piace

      • smndra ha detto:

        Appena ci liberiamo dalle catene del mutuo della casa e dei debiti con le banche. Speriamo nel giro 3-4, forse 5 anni. Sognavamo di fare due soldi per aprire un locale in Messico e invece ci ritroviamo a vivere per pagare debiti, tasse e bollette…

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...